Nya ancora a farmi i fatti altrui sisi Io sono di Rovigo, un qualcosa come una città nel Polesine, in Veneto x° Tecnicamente sarebbe uno dei capoluoghi .w.'' a me pare solo uno sputo sulla cartina d'Italia >w> Voi di dove siete? *w*
Group: Eve's Group Posts: 5342 Location: Da un giardino di rose blu
Status:
Io vengo da Bagheria,una città insignificante in provincia di Palermo {in Sicilia} desu.
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
Status:
Non c'è niente di fiQo desu çAç VoglioH essere di Milano desu T.T Qui sotto non si fa mai niente del genere Cosplay desu per quanto ne so io desu... Che CChifo desu òwò
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
Status:
Magari desu =A=